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Sinistri

Dove All Risks si distingue

Per sinistro si intende l’evento che determina il danno risarcibile o indennizzabile. E’ proprio in questo momento che il cliente valuta l’efficienza o meno di una Compagnia, ed è proprio per questo che All Risks si è strutturata in modo da poter offrire un servizio di liquidazione che risponde alle esigenze e alle linee guida dei propri partner assicurativi.

All Risks annovera al proprio interno un team di liquidatori professionisti pronto a gestire, con competenza ed esperienza, il processo di liquidazione del danno in ogni sua fase.

In caso di denuncia di sinistro, il nostro team si attiva immediatamente, con il principale obiettivo di promuovere, attraverso la gestione del sinistro, l’immagine aziendale e degli Assicuratori nostri mandanti.

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Abbiamo sviluppato un network di professionisti (periti assicurativi, medici legali) localizzati su tutto il territorio nazionale, al fine di fornire all’assicurato/danneggiato un servizio efficace, efficiente e veloce.

La nostra piattaforma web permette agli Intermediari di aprire direttamente il sinistro e di monitorare in ogni suo aspetto l’andamento liquidativo e gestionale del sinistro.

Gestire Denunce

Gestire ed istruire le denunce di sinistro e/o le richieste di risarcimento/indennizzo nel rispetto della vigente normativa, in tempi rapidi e in modo attento e accurato.

Gestire Sinistri

Gestire ogni tipo di sinistro, complesso o meno complesso, garantendo un efficace presidio tecnico.

Informare Interessati

Informare gli interessati (assicurati, danneggiati, intermediari) sullo stato della pratica in modo semplice, chiaro ed esauriente.

Collaborazioni

Collaborare con un network di periti assicurativi, medici legali e legali specializzati.

Recupero sinistri

Gli assicuratori possono usufruire del servizio di recupero dei sinistri offerto da All Risks attraverso un team professionale dedicato.

Contatta l'Ufficio Sinistri

Il ricevimento telefonico è previsto martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Il ricevimento al pubblico è previsto nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, previo appuntamento.

Flat lay of business concept
In caso di incidente, entro 3 giorni dal suo verificarsi o dal momento in cui il titolare di assicurazione ha la conoscenza di essa (art. 1913 codice civile), il titolare di assicurazione deve presentare una notifica di incidente per All Risks o al Broker con cui ha firmato il contratto. La notifica di incidente può essere inviata a All Risks